LA NOSTRA STORIA

Fin dall’inizio la società Tecnodue Costruzioni concentra la propria struttura e capacità imprenditoriale nel settore residenziale.

Grazie alla pregressa e consolidata esperienza del geom Pinna Franco unita all’assistenza di progettisti e professionisti del settore, guadagna in poco tempo una posizione di rilievo nel mercato immobiliare di Elmas, realizzando numerosi interventi contraddistinti sempre dallo stesso target qualitativo.

Negli ultimi anni l’attenzione si è rivolta anche verso le zone di villeggiatura dell’estremo sud dell’isola come ad esempio Domus de Maria dove sono sorte 5 deliziose unità residenziali con vista mozzafiato sulla poco distante torre di Chia.

Quando la massima cura nella ricerca dei materiali sempre più performanti sposa la conoscenza tecnico/costruttiva, nascono soluzioni abitative capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Perseguire il miglioramento continuo è il nostro obiettivo, e tutto il team è coinvolto nella partecipazione a corsi di formazione e aggiornamento professionale con un occhio di riguardo sulla sicurezza del cantiere edile.

Siamo lieti di accogliervi nei nostri uffici per studiare assieme e progettare la tua nuova casa.

PERCHE’ SCEGLIERCI?

VUOI RICEVERE UNA CONSULENZA SENZA IMPEGNO?

Se stavi aspettando il momento ideale per cogliere questa opportunità, ora è il momento.

FRANCO PINNA
Socio

Coordinatore della sicurezza

ROMINA PINNA
Socio

Responsabile amministrativa